AIR_003_PlaneGround_HR - CopiaQuotazione e preventivi in 48 ore

Continua la promozione per i viaggi di gruppo Air Transat. La compagnia rilancia l’iniziativa “Prenota Ora il tuo gruppo”, pensata per gli agenti di viaggio che propongono ai gruppi di raggiungere Montréal e Toronto con voli No Stop dall’Italia ( Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia) a partire da aprile 2014.

Per i gruppi confermati entro 14 febbraio 2014 verrà offerto

1 biglietto gratuito ogni 15 o più passeggeri per viaggi dal 1° aprile al 23 giugno 2014.

Per i gruppi confermati tra il 15 febbraio e il 31 marzo 2014 verrà offerto

1 biglietto gratuito ogni 20 o più passeggeri per viaggi dal 1° aprile al 23 giugno 2013.

La tariffa base minima per accedere alla promozione è di € 290,00 a/r a persona, tasse aeroportuali escluse. Le tasse del biglietto gratuito sono a carico del passeggero e il biglietto deve essere utilizzato nelle stesse date prenotate dal gruppo.

Air Transat riconosce il 5% di commissione su tutte le tariffe pubblicate, segno concreto dell’importanza rivestita dal segmento trade per la compagnia.

Per facilitare i collegamenti, la compagnia canadese ha stretto un accordo con Trenitalia per favorire l’integrazione tra aereo e treno, sfruttando le potenzialità delle Frecce e del sistema ad alta velocità, a vantaggio dei clienti in partenza e in arrivo negli scali internazionali di Fiumicino e Venezia.