Blu-express aereo.jpg piccoloDal 31 luglio collegamento low cost  con tariffe da 24,99 euro tasse incluse. Un volo al giorno dal lunedì al venerdì e uno la domenica. Si espande ancora il network domestico da e per Roma Fiumicino di Blu-express.com. Stavolta in direzione Salento, con il lancio, dal 31 luglio prossimo, di un volo giornaliero tra Brindisi e l’aeroporto di Fiumicino dal lunedì al venerdì e la domenica.  Tariffe da 24,99 euro tasse incluse e biglietti acquistabili dal sito www.blu-express.com.

“Grazie a questo collegamento i passeggeri romani hanno finalmente l’opportunità di volare low cost verso Brindisi ma anche Lecce, Taranto e il Salento – dice il direttore commerciale di Blu-express.com, George Michalopoulos – In questo modo vogliamo dare la possibilità a chi fino ad oggi ha dovuto utilizzare mezzi alternativi all’aereo di raggiungere Brindisi in un’ora a partire da 24,99 euro.    La Roma-Brindisi rappresenta la dodicesima destinazione di Blu-Express da Roma Fiumicino servita durante l’estate 2009, andando a consolidare la nostra posizione, saldamente raggiunta nei primi sei mesi dell’anno, di primo vettore low cost sul mercato domestico dal principale aeroporto della Capitale.”

Un volo al giorno dunque: dal lunedì al venerdì partenza da Roma 19.00 e da Brindisi alle 20.40, mentre la domenica si vola da Roma alle 17.20 e da Brindisi alle 18.55. Tariffa base di  24,99 euro tasse incluse a tratta, ed un servizio efficiente e di qualità che già ha conquistato importanti spazi di mercato sulle altre destinazioni raggiungibili da Roma Fiumicino grazie al network di Blu-express.com: Torino, Catania, Palermo, Genova, Lamezia Terme e Nizza, più le rotte estive verso Ibiza, Palma de Mallorca, Lampedusa, Pantelleria e Mykonos, una rete di collegamenti che consolidano la crescita di Blu-express.com.

 

I voli sono operati con Boeing 737-300 e da 148 posti e 737-400 da 167 posti