Armando Muccifora

La Compagnia dell’Orchidea prolunga le promozioni senza minimum stay per Thailandia, Indocina, Australia e Nuova Zelanda. Thai Airways prolunga la validità delle tariffe promozionali per Thailandia, Indocina, Australia e Nuova Zelanda. Il vettore di bandiera thailandese, infatti, ha prorogate fino al 30 settembre 2011 le speciali promozioni per il 51° anniversario della compagnia (escluse partenze dal 10 luglio al 21 agosto 2011): a svettare tra le destinazioni di punta indocinesi nel vasto network Thai Airways, Bangkok a partire da 571 euro, Koh Samui da 572 euro, Phuket e Chiang Mai da 577 euro, Myanmar da 607 euro, Laos da 614 euro e Vietnam da 616 euro.

Opportunità rinnovate anche per chi sceglie l’Oceania, che potrà così volare in Australia e Nuova Zelanda con quote rispettivamente da 1.054 e 1.113 euro. Tutte le tariffe si intendono andata e ritorno dall’Italia in classe economica tasse incluse (massimo 21 giorni di permanenza) senza nessun minimum stay obbligatorio, con emissione dei biglietti entro il 31 luglio.

Con questa nuova iniziativa siamo sicuri di stimolare ulteriormente il mercato rafforzando così il trend positivo già in atto – dichiara Armando Muccifora, Direttore Commerciale Centro-Sud Italia Thai Airways – Dopo il primo lancio delle nostre promozioni, infatti, abbiamo registrato un cabin factor di circa l’80% per i mesi di giugno e luglio, con picchi intorno all’85% per il mese di agosto, risultati che a maggior ragione riteniamo suscettibili di ulteriore incremento”.

An. Se.