MAR rOSSOPacchetti liberi prenotabili sul Portale Agenti

Con Margò è possibile volare a Sharm El Sheikh con volo di linea Easy Jet da Milano, dal martedì al sabato, con combinazioni di soggiorno da 2 a 99 notti.

Jacopo Guzzini – Product Manager Margò – dichiara: «Margò continua l’operazione dei voli giornalieri sulle sue destinazioni, con uno Special Price accattivante su Sharm El Sheikh.

Infatti, anche nella nuova programmazione 2014, proponiamo pacchetti con volo Easy Jet da Milano, garantendo così ai clienti massima flessibilità fino a 5 partenze settimanali, soggiorni senza vincoli di durata. Voli e soggiorni liberi sono sempre prenotabili tramite il Portale Agenti, con emissione della carta d’imbarco online da parte di Eden Viaggi, che garantisce la stessa assistenza di un pacchetto con volato charter».

La tariffa Special Price, valida solo per partenze con volo di linea, è cumulabile con eventuali sconti under 30 e 60 ed è costruita con un prezzo finito tutto incluso, con assicurazione, oneri e visto, senza quote extra relative all’adeguamento carburante.