turismo accessibileV4A® e Native Hotels insieme

V4A® ha stipulato un accordo di collaborazione con Native Hotels, che prevede tra l’altro l’utilizzo dell’App V4AInside come sistema di rilevazione delle informazioni sulla accessibilità per tutte le tipologie di disabilità e bisogni specifici compresi nel settore del Turismo Accessibile.

Le rilevazioni sono già iniziate in questi giorni sulle strutture Native Hotels di Marocco e Spagna. Native Hotels è presente con proprie strutture anche in Portogallo e Italia.

Tra le iniziative congiunte V4A® e Native Hotels, anche la presenza di V4A® a FITUR presso lo stand di Native Hotels (Hall 7 Stand A09) che si svolgerà a Madrid dal 22 al 26 gennaio 2014.

Native Hotels  è costituito da un gruppo di giornalisti di diversi paesi europei specializzati nel settore turistico/alberghiero, appassionati del nostro lavoro e impegnati nel rendere realmente accessibile il panorama alberghiero di Paesi come Spagna, Portogallo, Marocco e Italia.

Village for all – V4A® è il Marchio Qualità Internazionale Ospitalità Accessibile, che attraverso le proprie informazioni garantisce di poter scegliere dove trascorrere le vacanze in tutta sicurezza