easyJet Airbus_04easyJet lancia cinque nuove rotte da e per Roma Fiumicino.In aggiunta ai collegamenti già in vendita dallo scorso dicembre da Roma Fiumicino verso Praga, con una frequenza giornaliera, e verso Nantes, con tre frequenze settimanali, operative a partire dalla primavera 2014, la Compagnia annuncia 5 nuove rotte: 3 collegamenti annuali da Roma Fiumicino a Belgrado, Montpellier e Salonicco, e 2 rotte stagionali verso Minorca e Rodi.

Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet, ha affermato: “L’investimento annunciato su Roma Fiumicino continua e si concretizza con un ulteriore aumento di capacità e offerta. In qualità di partner strategico del settore dell’aviazione civile italiana, contribuiamo a sviluppare il mercato rendendo i viaggi facili e accessibili a coloro che viaggiano per piacere e per affari. Il nostro impegno sul territorio si focalizza sulle esigenze dei nostri passeggeri e consiste principalmente nel garantire un’offerta sempre più ricca e un servizio di qualità, continuando così a dimostrare di rispondere al meglio alle loro aspettative”.

 Il lancio dei nuovi collegamenti porta a 33 il numero di rotte operate da Roma Fiumicino, per un totale di 154 collegamenti da e per l’Italia.