Moby propone le Minicrociere in Corsica, la formula prevede weekend con partenza il venerdì e ritorno la domenica sera, prenotabili fin da ora.
Per il mese di maggio la Compagnia parte con la Moby Corse da Genova a Bastia, nelle seguenti date: 2, 9, 16 e 23 maggio, e con arrivo previsto per la mattina successiva.
Ai primi passeggeri che sceglieranno di prenotare le Minicrociere di Primavera, Moby offrirà “PRENOTA PRIMA”. A partire da 165 euro a persona, le quote sono comprensive di due pernottamenti in cabina, due prime colazioni continentali, una cena al ristorante self-service e una con servizio al tavolo*. La Moby Corse ospita 300 cabine tra doppie e quadruple.
Aeroporto di Brescia
Brescia Montichiari, di cui la Società è concessionaria a far data dal 18 marzo 2013, è un’infrastruttura eccellente dotata di una pista di 3.000 metri e di tecnologie ed impianti per gestire fino a 150.000 tonnellate di merci l’anno. Le merci gestite a Brescia nel 2013 hanno sfiorato le 40 mila tonnellate (39.916 ton. rispetto alle 40.745 ton. dello scorso anno). Sul risultato, rispetto ai valori del 2012, incide una leggera flessione dei prodotti postali e l’incertezza dei primi mesi dell’anno solo in parte bilanciati dall’incremento nel secondo semestre delle merci (+19%). L’andamento è in linea con il moderato recupero registrato a novembre a livello nazionale da Assaeroporti e dalla IATA (The International Air Transport Association), che interessa anche l’Eurozona, seppure lento e fragile[2].