Con il prossimo orario estivo a partire dal 12 aprile, Lufthansa introdurrà il nuovo collegamento Lamezia Terme – Monaco. Il nuovo volo LH 1963 decollerà ogni sabato da Lamezia Terme alle ore 11:50 e arriverà a Monaco alle ore 13:55. Il volo di ritorno LH 1962 partirà da Monaco alle ore 09:00 arrivando a Lamezia Terme alle ore 11:00.
“Lufthansa continua ad ampliare l’offerta di voli verso le destinazioni del Mediterraneo. Ciò significa che i passeggeri Lufthansa potranno raggiungere le più belle destinazioni turistiche facilmente e in poco tempo – afferma Thomas Eggert, Direttore Generale Lufthansa per l’Italia – Grazie al collegamento con Lamezia i passeggeri Lufthansa di tutto il mondo potranno conoscere e visitare una delle regioni più belle d’Italia, la Calabria, le sue fantastiche spiagge del Mar Tirreno e Ionio, le delizie culinarie e tutto quello che il territorio ha da offrire loro” conclude Eggert.
Soddisfazione del presidente della Sacal, Massimo Colosimo che commenta come La rotta per Monaco di Baviera, che si andrà ad aggiungere ai voli già operati dalla consorella Germanwings per Hannover, Colonia e Stoccarda, conferma l’impegno di Sacal nel ricercare nuove compagnie, solide e affidabili, capaci di soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri”.
Le tariffe Lufthansa da Lamezia partono da 144* euro, tutto incluso. Raggiungere Mosca, invece, sarà possibile a partire da 208* euro mentre ad esempio un biglietto per New York è disponibile a partire da 559* euro, andata e ritorno, tutto incluso.