Ministro Turismo 2014

A.Karboul

L’incarico del dicastero del turismo tunisino è stato affidato a Amel KARBOU. La neo ministro, incontrerà la stampa a Milano in occasione della BIT venerdì 14 febbraio 2014, all’hotel ROSA GRAND.

Karbou, 40 anni, sposata e madre di 2 figli. Master in ingegneria meccanica presso l’Università tedesca di Karlsruhe, stanpreparando un dottorato in ‘’coaching & mentoring’’ all’Università di Oxford Brooks (GB).nFondatrice ed Amministratore Delegato di Change, Leadership & Partners, con sede a Colonia (Germania) e filiali a Londra e Tunisi. E’ consulente internazionale nel leadership, coaching, team building e innovation.Oltre all’arabo e il francese parla l’inglese e il tedesco.

Per il 2014 la Tunisia punterà alla  destagionalizzare puntando sul deserto e sull’offerta culturale rivolgendosi a tutti  i tipi diTunisia gola target: dalle famiglie a chi cerca una vacanza avventura, dagli sportivi ai viaggi  nozze, dai viaggi relax e benessere fino ai viaggi MICE/Incentive. La comunicazione punta anche sulla sicurezza del Paese e sulla sua  vicinanza. Si mira anche agli hotel di  charme, ideali per chi è alla ricerca di un’alternativa ai più  tradizionali soggiorni in hotel e resort. Si tratta di case o piccole strutture che si ispirano alle tipiche case tunisine.