lego-movie-logoIl concorso è  partito e durerà fino al 10 marzo 2014, in palio videogame per console e un  weekend a Billund alla scoperta di Legoland

In occasione dell’uscita del lungometraggio animato, GameStop e Best Western Italia lanciano un concorso che mette in palio premi e sorprese esclusive.
Il concorso si concluderà lunedì 10 marzo. Nel corso di questo periodo chi soggiorna per almeno due notti in uno degli hotel Kids Best Western ha diritto a ritirare una copia del videogame del film in uno dei punti vendita GameStop presenti su tutto il territorio italiano.
Gli hotel Kids Best Western sono 39 strutture dedicate alle famiglie: grazie alle camere spaziose e dotate di servizi (culle e fasciatoi) e divertimenti (dvd, console, Wii), rendono unico il soggiorno di grandi e piccoli. Per l’elenco completo di hotel e località cliccate qui.

Tutti coloro che invece acquisteranno una copia del gioco potranno concorrere all’estrazione di un weekend per tutta la famiglia a Billund in Danimarca alla scoperta di Legoland, il magico parco tematico dedicato al mondo dei mitici mattoncini. Il premio prevede transfer aereo, pernottamento per 2 notti e 4 biglietti d’ingresso a Legoland.

Dopo l’acquisto sarà sufficiente conservare lo scontrino e registrarsi su http://www.warnerbros.it/legogamestop e seguire le indicazioni. Tra i premi di consolazione: tshirt, zaini e custodie portacellulari.

L’assegnazione dei premi avverrà il 31 marzo 2014.