I passeggeri in partenza da Lamezia potranno raggiungere 24 destinazioni in tutto il network di Vueling con i voli in connessione attraverso l’hub di Roma Fiumicino
Il nuovo volo sarà operato con un Airbus A320 (180 posti) a partire dal prossimo 25 giugno, in coincidenza con l’inizio dell’alta stagione estiva 2014. La compagnia collegherà le due città con un volo al giorno con una offerta totale di 44.280 posti per la stagione estiva.
Il collegamento rappresenta una delle dieci tratte nazionali che la compagnia aerea aprirà nel 2014, un anno importante per lo sviluppo della compagnia nel mercato domestico italiano.
Inoltre, grazie ai voli in connessione tramite l’hub di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza da Lamezia potranno raggiungere altre 24 destinazioni, ideali per le vacanze estive o city breaks in Spagna (Alicante, Barcellona, Ibiza, Malaga, Minorca, Mallorca, Santiago de Compostela, Siviglia e Valencia), Grecia (Atene e le isole di Corfù e Creta), Malta, Belgio (Bruxelles), Croazia (DubrovniK e Spalato), Germania (Monaco di Baviera), Francia (Parigi e Nantes) e anche in Italia con connessioni verso Palermo, Catania, Genova e Torino.
“Siamo felici di poter annunciare la prima rotta dall’Aeroporto di Lamezia, che la collegherà con Roma e con tante altre destinazioni in Italia e in Europa grazie ai voli in connessione”, ha dichiarato Massimo di Perna, Country Manager di Vueling Italia, “Questo nuovo volo da Lamezia significa che tutti i passeggeri Vueling potranno raggiungere la Calabria, una delle più belle destinazioni turistiche italiane con voli comodi e veloci”.