Portfolio clienti sempre più ampio per AIGO, agenzia di marketing e comunicazione integrata, che è stata scelta da Darwin Airline, compagnia aerea regionale svizzera con sede a Lugano, per la gestione delle media relations sul mercato italiano. Fondata nel 2003, con l’obiettivo di offrire viaggi veloci, puntuali e di alta qualità, Darwin si definisce Economy Business Airline, puntando l’accento sugli elevati standard dei servizi offerti, il cui livello è pari a quello delle compagnie di bandiera.

Il programma messo a punto da AIGO prevede attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa sia corporate sia di prodotto, volte al rafforzamento della brand awareness di Darwin Airline sul mercato italiano, all’aumento della visibilità di offerte e iniziative attraverso i media nazionali,  e alla promozione nei segmenti business e leisure dei collegamenti giornalieri e charter della compagnia, incluse le nuove tratte da/per Foggia con Milano Malpensa, Palermo e Torino, quattro fra i più importanti e strategici centri dello Stivale.   

Darwin Airline negli ultimi anni si è impegnata in una politica di espansione delle proprie rotte sul territorio italiano, e in particolar modo verso il Sud del Paese, affermandosi sempre più come vettore aereo perfetto per viaggi sia d’affari che di piacere, grazie ai costi contenuti e all’elevata qualità del servizio di bordo.

 

AIGO Communication and more

Nata nel 1990, AIGO è un’agenzia di marketing e comunicazione integrata che offre servizi di consulenza strategica, relazioni pubbliche, organizzazione di eventi, trade marketing, advertising e web communication. L’esperienza di AIGO si focalizza nei settori turismo, lifestyle e information technology. AIGO è anche socio fondatore di Pangaea Network, organizzazione di agenzie indipendenti presente su 20 mercati internazionali.