La società è stata designata miglior GDS e miglior fornitore di supporto alle agenzie in occasione degli Irish Travel Trade News Awards di Dublino. ha vinto due prestigiosi riconoscimenti in occasione della cerimonia di premiazione della ITTN che si è svolta lo scorso 21 gennaio all’hotel Burlington di Dublino.

Travelport è stata acclamata per il suo contributo all’intermediazione turistica irlandese nelle categorie di miglior GDS e miglior fornitore di supporto alle agenzie. I candidati al titolo erano stati determinati in base alle segnalazioni delle agenzie di viaggio in attività nell’Irlanda del Nord e nella Repubblica d’Irlanda, seguite da una scrupolosa procedura di voto da parte degli agenti. Tutti i voti sono stati poi verificati in maniera indipendente da Grant Thornton.

 

Accettando il premio, il Country Manager di Travelport per l’Irlanda, Terje Tjostolvsen, ha dichiarato: “Siamo entusiasti all’idea di essere stati riconosciuti dai nostri clienti in una cerimonia così importante per l’industria locale dei viaggi. Abbiamo sempre dimostrato un solido impegno nel supporto agli agenti di viaggio d’Irlanda, tramite assistenza dedicata, soluzioni commerciali flessibili e creative e investimenti continui nella realizzazione di tecnologie innovative come Rapid Reprice, e-Pricing ed il nostro nuovo Universal Desktop.

Desidero ringraziare personalmente tutti gli agenti nostri clienti per il loro costante sostegno e non vedo l’ora di seguitare a lavorare a stretto contatto con loro per fornire le soluzioni di cui hanno bisogno per avere successo nel 2010”.

 

Travelport è stata premiata agli ITTN Awards in 8 differenti edizioni dell’ultimo decennio.