santandreadellojonio nausicaa_1Sono in distribuzione presso le agenzie di viaggio i nuovi cataloghi Mare Italia e Sardegna e sono già pubblicati sul sito www.edenviaggi.it nella versione sfogliabile on line. Le novità di quest’anno sono, l’Eden White Hotel Excelsior, struttura 5 stelle di lusso affacciata sulla spiaggia e sul lungomare di Pesaro, che aprirà in tempo per l’estate in Riviera. L’hotel rivela una moderna concezione del lusso e reinterpreta con originalità lo spirito dell’accoglienza tradizionale. Offre un ambiente elegante ed un’atmosfera informale che rendono il luogo ideale sia per incontri professionali ed eventi esclusivi sia per un soggiorno di totale distensione. Dispone infatti di un centro congressi attrezzato con i più recenti equipaggiamenti tecnologici multimediali e di un sontuoso centro benessere con possibilità di ricevere specifici trattamenti estetici per ritrovare energia ed equilibrio del corpo e della mente. In Calabria vi sono due nuovi EDEN Village, Borgo del Principe a Marina di Zambrone e Nausicaa di Sant’Andrea dello Jonio, entrambi situati direttamente sul mare, l’ideale per vivere una vacanza in serenità, in famiglia o in compagnia di amici. L’EDEN Village Nausicaa è stato scelto per ospitare il Milan Junior Camp, le vacanze estive ufficiali “rossonere”: un connubio perfetto tra divertimento e impegno sportivo, rivolte ai bambini tra gli 8 ed i 15 anni che desiderano vivere un’esperienza calcistica di prestigio sotto la guida degli allenatori ufficiali del Milan.

In Sardegna, oltre alla riconferma dei due EDEN Village Cala della Torre situato nella zona nord e Eden Village Colostrai nella zona sud, Eden Viaggi propone l’Eden Special Alba di Luna Club Hotel, situato nei pressi di Santa Teresa di Gallura il villaggio è l’ideale per una vacanza completa con possibilità di sport, svago e relax. Quest’ultimo Eden Special si affianca alle altre proposte: EDEN Special S’incantu, I Fari, Dimore San Teodoro.

Con il prodotto Italia quest’anno proponiamo un prodotto generalista a tutto tondo, che racchiude tutte le possibilità di vacanza: villaggi, hotel, residence ed appartamenti sparsi in location particolarmente invidiabili con un buon rapporto qualità/prezzo. Inoltre per chi desidera una vacanza alternativa proponiamo i pacchetti “Rimini Disco Network” che includono ingressi in discoteca, “Parchilandia” e “Mirabilandia All Inclusive” per vivere una settimana o un week end nei migliori parchi di divertimento della riviera romagnola, “Fly & Drive Sicilia in libertà” e “Tour delle isole Eolie” per vacanze in liberà in Sicilia – commenta Marco Stramazzotti – Responsabile Prodotto Italia – altra novità consiste nell’indice tematico dove quest’anno abbiamo aggiunto la distanza dal mare per facilitare il lavoro degli agenti di viaggio che si trovano a dover dare risposte immediate e proporre la struttura più adatta al proprio cliente. –