emirates Boeing 777-300 ERMantiene il primo posto in classifica in Medio Oriente, con una brand value aumentata del 34%.

Emirates è stato votato come linea aerea più prestigiosa per il terzo anno consecutivo, secondo quanto riportato dalla classifica di Brand Finance Global 500 per il 2014 pubblicata questa settimana.

Il brand della Compagnia aerea, ora al 234esimo posto della classifica, è anche il più prestigioso del Medio Oriente per il quarto anno consecutivo, ed è attualmente valutato 5,48 miliardi di dollari, pari ad un aumento del 34% rispetto al valore del 2013.

“Un brand forte è un importante strumento per differenziare il business, ed è per questo che Emirates ha continuamente investito sul suo brand nel corso degli ann ha dichiarato Boutros Boutros,Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing e Brand di Emirates.

“Emirates fa volare più passeggeri su distanze più lunghe di qualsiasi altro competitor, ed è il termine di paragone per le altre compagnie. In qualità di impiegati del brand più prestigioso del Medio Oriente, i membri dello staff di Emirates sono ambasciatori in tutto il mondo, costruendo ponti e buone relazioni tra culture diverse grazie al loro servizio impeccabile”, ha dichiarato David Haigh, Chief Executive di Brand Finance.

 L’audience globale di Emirates ha a disposizione diversi mezzi e piattaforme Emirates Economyper relazionarsi con la Compagnia, come le famose sponsorship della FIFA World Cup™ e della Formula Uno. Emirates è inoltre uno dei brand più amati su Facebook, non solo nella categoria delle linee aeree ma anche in quella del lifestyle, grazie ai post riguardanti la sua flotta, i suoi, prodotti, le sponsorhip e la crew. Emirates è anche la più grande compagnia aerea presente su LinkedIn ed ha una presenza attiva anche su YouTube, Instagram e Google Plus.