AMSTERDAM A 99 EURO TUTTO L’ANNO: A partire da oggi la tariffa di KLM per Amsterdam a 99* euro tutto incluso non è piu’ una promozione limitata nel tempo, ma sarà valida tutto l’anno sui voli in partenza da Milano Linate, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

NUOVA DESTINAZIONE IN CINA: HANGZHOU

KLM inaugura un nuovo volo tra Amsterdam e Hangzhou, nella Repubblica Popolare Cinese, il prossimo 8 maggio 2010 ed è la prima compagnia ad offrire voli diretti tra l’Europa e Hangzhou.

Con questa nuova destinazione, diventano 7 le città in Cina che il Gruppo AIR FRANCE KLM collega con voli diretti, confermando la sua costante attenzione nei confronti del mercato cinese.

NOVITA’ SUL SITO

Tre grandi novità riguardano il sito www.klm.it :

–         un nuovo look, un sito più semplice ed immediato e completamente rinnovato nei suoi elementi grafici

–         KLM video cards: la possibilità di creare cartoline personalizzate da tutto il mondo e spedirle ai propri amici. Basta cliccare su  http://www.klm.journeys-of-inspiration.it

–         Il nuovo Widget di KLM: la possibilità di avere a disposizione sul proprio desktop tutte le offerte di volo sempre aggiornate, le promozioni per i soci Flying Blue, le novità di bordo e le guide delle principali destinazioni KLM. Il tutto su:

http://www.klm.com/travel/it_it/plan_and_book/special_offers/all_downloads/index.htm

* tariffa andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, oneri di vendita esclusi. Tariffa soggetta a restrizioni di viaggio e a disponibilità al momento della prenotazione.