Paesaggi mozzafiato e leggende del popolo Maori: è la Nuova Zelanda della linea Mappamondo Unique Trails, il prodotto web-only di Viaggi del Mappamondo con proposte in esclusiva per il mercato italiano. “Lo stile del nostro itinerario Unique permette di cogliere appieno il fascino di questa terra lontano dagli stereotipi del turismo di massa – commenta Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – E’ un tipo di proposta adatta a viaggiatori esperti che cercano nella vacanza la scoperta profonda della destinazione, il contatto con la popolazione e con aspetti meno noti delle tradizioni locali”.
L’affascinante tour di 9 giorni, visionabile al sito www.mappamondotrails.travel, si snoda tra luoghi di straordinaria bellezza e luoghi simbolo del popolo Maori: dagli ambienti selvaggi del famoso film Lezioni di piano, alle emozioni a bordo di un veliero nelle acque della regata più famosa al mondo, l’America’s Cup, dal trekking nella foresta pluviale nella regione di Cape Reinga, dove l’Oceano Pacifico incontra il mare di Tasmania, ad un emozionante sand-ride in tobbogan. Sarà possibile pernottare in famiglia in una fattoria Kiwi, come sono soprannominati i neozelandesi, e provare il brivido del Black Water Rafting, emozionante esplorazione sotterranea di straordinarie creazioni naturali (quote scontate da aprile 2010 a partire da 1.540 euro a persona comprensive di 9 giorni di viaggio. Voli internazionali esclusi).
Sull’itinerario in Nuova Zelanda, così come su tutta la linea Unique Trails, Viaggi del Mappamondo propone sconti del 10% per partenze fino aI 30 giugno 2010. I Mappamondo Unique Trails attualmente sono disponibili in Thailandia, Indonesia, Myanmar, Laos, Cambogia, Vietnam, Cina, Giappone, Emirati Arabi, Oman, Messico, Cuba e Nuova Zelanda.