barsile konrad chapadaKonrad Travel annuncia le prossime tappe degli appuntamenti programmati con le agenzie di viaggio

Konrad Travel ha predisposto un intenso programma di incontri per la primavera. Il TO sarà a  Genova il 5 marzo ed a Perugia il 20 marzo. Seguiranno poi due incontri con le agenzie della Sardegna: il 9 aprile a Cagliari ed il 10 aprile ad Alghero.

E’ stata infine confermata la partecipazione a Showcase USA-Italy, in programma a Verona dal 2 al 4 marzo.

Gli agenti di viaggio di Roma e provincia hanno incontrato Konrad Travel durante l’evento organizzato a palazzo Brancaccio, mercoledì 5 febbraio.   In quella sede sono stati presentati i due nuovi cataloghi, che si possono anche scaricare dal sito www.konradtravel.com.

Inoltre è iniziata la distribuzione degli stessi nelle agenzie di viaggio

“Abbiamo sempre lavorato con le agenzie di viaggio e crediamo nella loro professionalità” dichiara Marina Montanari, sales and  marketing ­­­manager di Konrad Travel. “L’agente di viaggio è il nostro primo interlocutore ed il suo ruolo di filtro tra noi ed il cliente finale è un aspetto che riteniamo fondamentale. Il genere di viaggi che proponiamo non è acquistabile su internet con il fai-da-te. Per tale motivo crediamo fermamente nel rapporto con le agenzie di viaggio e nella loro formazione” conclude Marina Montanari.