Il TTG è la manifestazione nazionale più importante per la presentazione delle programmazioni per l’anno che arriverà, la COLUMBIA TURISMO sarà presente agli stand 28 – 28bis nel Padiglione 3 – Corsia 1 e con una postazione nello stand dell’Ente nazionale del Turismo Cinese nel Padiglione C1 – 120 – 057. 

Viene riconfermato sostanzialmente il prodotto tradizionale, ricercando sempre di più la specializzazione sulle destinazioni in programma al fine di assicurare il miglior livello possibile dal punto di vista qualitativo e la massima soddisfazione del cliente.

   Il Capodanno ed il periodo di bassa stagione novembre-marzo saranno pubblicati sul web www.columbiaturismo.it ed ognuno potrà scaricare o l’intero opuscolo oppure il singolo programma. Le proposte riteniamo che siano molto interessanti soprattutto per la bassa stagione dove, per assicurare la partenza e di conseguenza le vendite, sono state incrementate sia le iniziative con minimo 2 paxUZBEKISTAN, TURCHIA, CINA, SCANDINAVIA, BALTICO, ROMANIA – sia quelle con minimo 6 paxRUSSIA, ARMENIA, BIRMANIA, VIETNAM, CAMBOGIA; per il Capodanno non c’è il proble