Rusconi Viaggi sarà presente alla Bit nello spazio dell’Ufficio del Turismo Israeliano, Padiglione 4, stand C20 soltanto nei giorni di sabato 18 e domenica 19 febbraio. L’operatore propone per questa meta tre tipi di tour: Terra Santa da Milano Malpensa, Minitour in Terra Santa da Milano e da Roma e Terra Santa e Giordania da Milano Malpensa.

I tour con partenza da Milano Malpensa  durano 8 giorni/7 notti e toccano le seguenti mete: Tel Aviv, Nazareth, il Lago di Tiberiade, Qumran, Gerico, Masada, Betania, Gerusalemme, Betlemme, e la quota base dproposta è di € 1250 a persona, più quota di iscrizione. La tariffa comprende voli, sistemazione in camera doppia, visite ed escursioni, assistenza.

In alternativa ci sono i Mini Tour di 5 giorni/4 notti che toccano Gerusalemme, la Galilea, Masada e Mar Morto o il tour che abbina la Terra Santa con la Giordania.

Oltre a Israele, la programmazione di Rusconi Viaggi prevede anche pellegrinaggi a Medjugorje, Lourdes, Fatima, Polonia, Armenia, Turchia, Malta e Cipro.