Thai BoxeL’Ente Nazionale del Turismo Thailandese lancia attraverso la sua pagina Facebook la sfida a tutti gli appassionati di Muay Thai con il talento del blogger.

Sarà possibile partecipare al Thai Boxing Blogger Challenge sino al 4 marzo attraverso l’applicazione “Boxing Blogger” che consentirà, a chi avrà precedentemente cliccato su “Mi Piace”, di accedere al form di iscrizione, di descrivere se stesso, l’importanza dello sport nella propria esistenza, i benefici derivanti dalla pratica sportiva e, naturalmente, di poter caricare una immagine recente che sintetizzi in uno scatto (in cui non dovranno apparire altri volti oltre a quello del candidato) il valore dello sport.

I 16 sfidanti che riceveranno più voti, e si qualificheranno quindi come “social influencers” più accreditati, saranno valutati dall’Ente del Turismo Thailandese. TAT sceglierà, a suo insindacabile giudizio, i due candidati che meglio degli altri avranno dimostrato potenzialità da “reporter” da inviare in missione in Thailandia per documentare attraverso i social network il proprio viaggio.

I risultati sarano pubblicati su Facebook il 6 marzo e il 12 marzo 2014 i due “inviati sul campo” voleranno con Thai Airways alla volta di Bangkok per vivere un’esperienza di sport e di vita nel segno della cultura thai. Un tour di cinque giorni che li porterà a sperimentare direttamente gli allenamenti di thai boxing nelle più prestigiose palestre del Paese con la possibilità di assistere dal vivo alla cerimonia del decimo World Wai Kru Muay Thai ad Ayutthaya.