Alitalia A320-214Il gruppo Alitalia presenta i piani di sviluppo sull’aeroporto di Verona: dal 1° giugno 2014 Air One inaugura una nuova base al “Valerio Catullo” con un Airbus A320 e voli verso 5 destinazioni nazionali e internazionali: Catania, Palermo, Parigi, Barcellona e Tirana.

 

Su Catania lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia incrementerà il numero dei voli dagli attuali 7 a 10 alla settimana (due voli al giorno il Martedì, il Giovedì e il Sabato), mentre su Palermo saranno effettuati 7 voli settimanali (1 volo quotidiano).
Le destinazioni internazionali servite da Air One da Verona avranno le seguenti frequenze: Barcellona 1 volo al giorno e Parigi e Tirana quattro voli alla settimana.

Nel complesso, l’apertura di una nuova base operativa al “Valerio Catullo” è parte della strategia di Air One di collegare i territori italiani tra loro e con le principali località europee. Da Verona, Air One opererà nella stagione estiva fino a 32 voli settimanali, offrendo oltre 160 mila posti (da giugno a dicembre 2014) e garantendo al territorio un servizio di qualità a prezzi estremamente competitivi, che partono da 29 euro a tratta, tasse incluse, per i voli nazionali e da 45 euro a tratta, tasse incluse, per i collegamenti internazionali.

 

Alitalia conferma per l’estate 2014 i 4 voli giornalieri Verona-Roma: da Verona si potrà raggiungere, con comode coincidenze a Fiumicino, il resto del network intercontinentale e internazionale del gruppo Alitalia.