Tra le destinazioni di lungo raggio preferite dagli Italiani che hanno volato e che voleranno con British Airways dal 19 dicembre 2008 al 9 gennaio 2009, la città di New York si conferma anche quest’anno al primo posto, subito seguita da Los Angeles, Miami, Dubai e Antigua.
Complessivamente, durante il periodo festivo ben 1,6 milioni di persone* avranno volato in tutto il mondo con British Airways.
Sono undici gli aeroporti italiani collegati all’ampio network mondiale di British Airways via Londra (Heathrow e Gatwick), rotta su cui la compagnia opera nella stagione invernale 179 servizi settimanali.
In particolare, i passeggeri in partenza da Milano (Linate e Malpensa), Roma Fiumicino e Venezia possono usufruire di comode coincidenze verso le destinazioni intercontinentali volando direttamente al Terminal 5 di Londra Heathrow, la nuova ed esclusiva dimora di British Airways.
Attraverso i 7.500 voli operati soltanto in queste vacanze, il Terminal 5 supererà il traguardo di 15 milioni di viaggiatori fino ad oggi ospitati.
A nove mesi dall’apertura, inoltre, le crescenti performance registrate dal Terminal in termini di puntualità dei voli, consegna del bagaglio, check-in e controlli di sicurezza, consegnano un grado di efficienza estremamente elevato, confermato dall’alto gradimento espresso dai passeggeri.

* Dato per prenotazioni fino al 4 gennaio 2009.