eden egitto cesar bayEden rafforza la programmazione in Egitto e diversifica l’offerta. Tra le principali novità, l’apertura, prevista per l’inizio di luglio 2014, del nuovo Eden Village Caesar Bay, sulla splendida costa mediterranea dell’Egitto.

 «Siamo finalmente felici di poter presentare il nuovo villaggio di Marsa Matrouh, – annuncia Massimo Cena, product manager Eden Viaggi, – che andrà ad affiancare i nostri migliori prodotti sul Mar Rosso, come il Tamra ed il Gemma Beach Resort, assicurando la stessa qualità dei servizi».

 New entry è anche l’Eden Resort Club Reef di Sharm el Sheikh, il primo Eden Resort sulla destinazione

Confermato anche l’ingresso nella programmazione di Hurgada dove ci sono Quattro i complessi 5 stelle proposti a marchio Eden Special, come il Caribbean World Soma Bay, con un allotment di 50 camere e assistente residente, l’OldNilo Egitto Palace Resort, a Sahl Hasheesh, su una spiaggia privata di Hurghada, il Serenity Makadi Beach, ed il JAZ Aquamarine Resort.

Riconfermata anche la navigazione sul Nilo in tre diverse proposte, con la crociera Eden Special M/S Concerto, 5 stelle in esclusiva sul mercato italiano.