marsa alamBene le prenotazioni finanziate a  tasso zero

Il  tour operator Settemari registra un incremento dei numeri e un feed back  positivo da parte degli ADV partner e della forza vendite, in merito all’immagine del catalogo “Settemari Estate”

Il T.O. rende noto che si evidenziano già le buone performance di Spagna, Grecia e Tunisia che rispetto allo scorso anno segnano una crescita di oltre il 20%. Si rafforza anche Marsa Alam che, ad oggi, ha prodotto risultati superiori allo stesso periodo del 2013. Grazie anche al collegamento aereo del martedì, con voli da Milano e da Verona, la destinazione consente di sfruttare soggiorni di 11 notti. Vanno avanti bene, inoltre, le vendite di Zanzibar e Kenya.

Raddoppiate rispetto al 2013 le prenotazioni con finanziamenti a tasso zero (TAN 0%, TAEG 0%) che sono sempre più apprezzate in virtù della formula che consente di iniziare a pagare la vacanza fino un mese dopo la partenza in sei rate.

“Iniziamo a raccogliere i frutti di un percorso che ci ha visti mettere in campo differenti sforzi per valorizzare il prodotto e tutti i comparti dell’azienda, anche attraverso i cicli di incontri Settemari Days e Lab Selection. La nuova immagine dei nostri cataloghi sta riscuotendo i risultati che volevamo e salutiamo con molta soddisfazione la crescita del Mediterraneo e di Marsa Alam. Un incremento superiore al 20% di Grecia, Tunisia e Spagna, in contemporanea all’incremento di Marsa Alam, è davvero un ottimo risultato.

Guido_Ostana5

G.Ostana

Il volo del martedì è uno strumento in più che rende ancora più versatile l’offerta legata ai SettemariClub Floriana Lagoon. Siamo davvero soddisfatti del riscontro che ci arriva dalle ADV e dalla forza vendite; siamo pronti per annunciare a breve una novità che ci permetterà di essere ancora più in linea con le esigenze del mercato e dei nostri partner”, commenta Guido Ostana, Direttore Commerciale Settemari.