Per la prima volta c’è un accordo globale di distribuzione, in base al quale il prodotto del vettore LowCost sarà reso disponibile alle sole agenzie di viaggio utenti Travelport.
Grazie a questo accordo, le tariffe di Ryanair,così come la sua ampia gamma di prodotti e servizi ancillari, verranno messe a disposizione delle agenzie di viaggio clienti Travelport per mezzo di un approccio graduale, a partire dal 19 marzo.
La decisione, da parte di Ryanair, di lavorare con Travelport fa seguito al lancio, avvenuto l’anno scorso, della Travelport Merchandising Platform™e in particolare della componenteAggregatedShoppingche essa offre ai vettori LowCost. Questa tecnologia, che solo Travelport possiede, consente ai vettori LowCostdi fornire i loro contenuti per mezzo di una connessione API, piuttosto che tramite i più tradizionali metodi di fare filingspesso preferiti dai networkcarrier, e tuttavia di avere le proprie tariffe e i propri servizi ancillari visualizzati, confrontati e prenotati esattamente nello stesso modo.