Aereo Ryanair in pistaPer la prima volta c’è un accordo globale di distribuzione, in base al quale il prodotto del vettore LowCost sarà reso disponibile alle sole agenzie di viaggio utenti Travelport.

Grazie a questo accordo, le tariffe di Ryanair,così come la sua ampia gamma di prodotti e servizi ancillari, verranno messe a disposizione delle agenzie di viaggio clienti Travelport per mezzo di un approccio graduale, a partire dal 19 marzo.

La decisione, da parte di Ryanair, di lavorare con Travelport fa seguito al lancio, avvenuto l’anno scorso, della Travelport Merchandising Platform™e in particolare della componenteAggregatedShoppingche essa offre ai vettori LowCost. Questa tecnologia, che solo Travelport possiede, consente ai vettori LowCostdi fornire i loro contenuti per mezzo di una connessione API, piuttosto che tramite i più tradizionali metodi di fare filingspesso preferiti dai networkcarrier, e tuttavia di avere le proprie tariffe e i propri servizi ancillari visualizzati, confrontati e prenotati esattamente nello stesso modo.