SeychellesL’Ente del Turismo delle Seychelles, in collaborazione con Seychelles Connect, presenta la Seychelles E-Travel Guide, una utilissima guida gratuita con tutto quello che c’è da sapere sull’arcipelago: isole, eventi, mappe, attività, informazioni utili e contatti.

 La guida, sviluppata per ora solo in inglese, può essere consultata online o può essere scaricata come applicazione su Tablet e iPad. L’App per Android è disponibile su Google Play mentre per iPad su iTunes.

All’interno di ciascuna sezione si trovano approfondimenti sulle isole principali e sulle isole minori, gli eventi che si svolgono periodicamente nell’arcipelago, gli indirizzi utili per la pesca, lo snorkeling, le spa, i matrimoni e molto altro ancora. Inoltre, è possibile consultare mappe digitali e satellitari, e sfogliare una splendida galleria di immagini con tour virtuali di 360° sulle più belle spiagge di Mahé, Praslin e La Digue.

A breve verrà lanciata anche la versione ottimizzata per smartphone, che comprenderà anche tante nuove funzioni come mappe interattive e itinerari personalizzati.