Air Partner Italia è una delle aziende che partecipa attivamente alla progettazione e all’organizzazione del Master in Tourism Sales Management promosso dall’Università di Milano-Bicocca, da CRIET, Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, da Federviaggio, Federalberghi e Gruppo Uvet.

Il corso si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le facoltà. Le domande di ammissione devono essere presentate entro l’8 febbraio.

Questo nuovo percorso di studi nasce sulle esigenze degli operatori del settore e mira a formare professionisti sales and account delle aziende turistiche, secondo i più moderni criteri e con le esigenze operative attuali e in prospettiva delle realtà turistiche.

Il percorso formativo permetterà ai partecipanti di conseguire una preparazione specifica, acquisire conoscenze e competenze di marketing e comunicazione, gestire il portafoglio cliente e comprendere le moderne dinamiche competitive del settore e le nuove evoluzioni del mercato.

Air Partner interverrà con docenze e testimonianze durante la formazione in aula offrendo la disponibilità ad accogliere gli studenti in stage.

Air Partner dispone di 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 16 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano ed è l’unica società del settore insignita del Sigillo Reale della Casa Reale Britannica e ad essere quotata al listino ufficiale della Borsa di Londra.