ryanair 2012Ryanair alla fiera b2b di Napoli

Travelport partecipa alla BMT Mostra d’Oltremare di Napoli, assieme a Ryanair, la compagnia aerea a basse tariffe con la quale Travelport ha appena annunciato uno storico accordo globale di distribuzione, in base al quale il prodotto del vettore Low Cost sarà reso disponibile alle sole agenzie di viaggio utenti Travelport, prima di qualsiasi altro GDS, per la prima volta in oltre un decennio.

Damiano Sabatino, VP and Managing Director di Travelport per l’Europa Occidentale, è stato invitato a prendere la parola durante la conferenza di apertura della Borsa  assieme ai rappresentanti di Ryanair Lesley Kane, Head of Corporate Travel & Groups, e John Alborante, Sales & Marketing Manager Italy, Greece & Croatia. La conferenza è caratterizzata da un elevato profilo istituzionale e vi è attesa la partecipazione di personalità quali il Ministro del Turismo Italiano, il Sindaco di Napoli, il Presidente della Camera di Commercio, il Presidente della Regione Campania e altri. La presenza dei dirigenti Travelport e Ryanair in tale prestigiosa occasione conferma tutta l’importanza del loro accordo per favorire lo sviluppo sostenibile dell’industria dei viaggi nel nostro territorio.

 

In aggiunta alla partecipazione alla conferenza di apertura, Travelport e Ryanair terranno un Open Workshop .Gli agenti di viaggio che vogliono incontrare a Napoli i rappresentanti Travelport e Ryanair  devono confermare la loro partecipazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].