kuala-towers-piccoleSingapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia, lancia una campagna promozionale atta a favorire i viaggi verso la Malesia durante la stagione estiva 2009. Dal 16 giugno al 30 giugno e dal 16 agosto al 31 ottobre 2009, infatti, sarà possibile volare da Roma o da Milano con la compagnia aerea di bandiera di Singapore e con SilkAir, ala regionale di Singapore Airlines, verso la Malesia a partire da 530 euro*, toccando le città di Langkawi, Penang, Kuala Lumpur, Kota Kinabalu e Kuching.

Questa campagna ha l’obbiettivo di rafforzare la sinergia tra l’Ente del Turismo della Malesia e Singapore Airlines, che con l’attuale volo giornaliero da Malpensa a Singapore, già attivo dal 15 gennaio dello scorso anno, offre collegamenti da Singapore verso le principali città malesiane.

 

La promozione è supportata a partire dal 18 maggio scorso anche con una campagna radiofonica sulle frequenza di RDS 100% Grandi Successi.

 

Per ulteriori dettagli sull’offerta è possibile visitare il sito www.singaporeair.com e prenotare i biglietti, che è possibile acquistare fino al 15 luglio 2009.