Gulf AirGulf Air, compagnia aerea del Regno del Bahrain e rappresentata in Italia da Rephouse, ha annunciato la ripresa dei suoi voli per la capitale greca, Atene, con 4 voli per l’Aeroporto Internazionale di Atene a partire dal 16 giugno.

La decisione di Gulf Air di riattivare i voli per Atene rientra nella strategia della compagnia che prevedere di rafforzare la propria rete di destinazioni chiave, creando importanti collegamenti commerciali e turistici.

Maher Salman Al Musallam, Acting Chief Executive Officer Gulf Air, commenta: “In Grecia vediamo opportunità uniche di business unitamente a forti potenzialità turistiche, oltre ai segnali positivi di ripresa economica del paese. Per questo sono lieto di annunciare il ritorno delle nostre operazioni ad Atene, sulla scia della recente espansione della rete Gulf Air verso destinazioni chiave come l’Aeroporto Internazionale di Al Maktoum a Dubai World Central (DWC) e Thiruvananthapuram in India .”

I quattro voli settimanali di Gulf Air saranno operati con un Airbus A320-ER configurati in due classi, con 14 posti in Falcon Gold Class e 96 posti in Economy Class. Progettato specificamente per la compagna aerea, secondo i suggerimenti dei passeggeri, l’A320-ER offre il massimo del comfort grazie ai sedili completamente reclinabili e all’avanzata tecnologia per il vasto assortimento di intrattenimento durante le ore di volo.