Vueling_Massimo di PernaForte il rapporto della compagnia con le agenzie di viaggio

Vueling lancia 7 nuove rotte da Roma Fiumicino per la stagione estiva 2014: Zara, Zagabria, Bastia, Cluj-Napoca, San Pietroburgo, Zante e Preveza. L’offerta complessiva dallo scalo romano per l’estate 2014 sarà di 39 rotte dirette – di cui 31 lanciate quest’anno – e oltre 2 milioni di posti disponibili, una crescita del 176% rispetto alla stagione estiva precedente.

Inoltre, in occasione del ponte della Festa della Repubblica aumentano le frequenze per le rotte su Barcellona, Ibiza, Spalato, Siviglia, Santorini e Berlino portando così l’offerta totale dallo scalo romano a  2.120.580 di posti e 39 collegamenti diretti, circa il 176% in più rispetto alla scorsa stagione estiva.

 “Siamo felici di poter offrire ai passeggeri in partenza dal nostro hub romano nuove rotte e soddisfare appieno le esigenze di tutti coloro che sognano una vacanza all’insegna del divertimento e della cultura”, ha commentato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta. “Con oltre 2 milioni di posti e un totale di 39 rotte dirette disponibili per la stagione estiva, la compagnia conferma nuovamente l’aeroporto di Roma Fiumicino al centro della strategia di crescita in Italia”.

Foto:Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta.