copertina Viaggia SmartAssicurazione, rate e garanzia No Fuel

Viaggia Smart, entra in scena un’importante promozione dedicata alle prenotazioni dell’alta stagione che consentono di risparmiare fino ad oltre € 1.000 a coppia.

“Abbiamo pensato soprattutto alle famiglie – afferma Paolo Radici, responsabile vendite Viaggia Smart – che desiderano viaggiare nell’alta stagione ma che non sempre riescono a ritagliarsi il budget minimo per andare in vacanza. Puntiamo quindi su una solida campagna di repricing sulle principali e più conosciute strutture in programmazione, spaziando dalla Sardegna al Mar Rosso, passando per Grecia, Tunisia, Turchia, Baleari e Croazia, senza dimenticare Porto Santo, Fuerteventura, Kenya e Zanzibar. La campagna sconti Viaggia Smart è valida quindi per tutte le prenotazioni pervenute entro il 30 giugno con partenze previste nei mesi caldi di luglio e agosto e permetterà un importante risparmio fino a € 1.020 a coppia”.

La promozione va a cumularsi anche con i vantaggi previsti delle quote Smart Price e quindi, oltre al risparmio immediato, i clienti potranno scegliere di avere l’assicurazione annullamento già inclusa nel prezzo e avranno la possibilità pagare la propria vacanza anche in 6 rate con Tan e Taeg 0% con prima rata dopo il rientro dal proprio viaggio e godere inoltre della garanzia “no fuel” che protegge da eventuali adeguamenti carburante.