aruba2L’Ente del Turismo di Aruba  KLM hanno incontrato le agenzie di viaggio di Torino. La serata, in collaborazione con KLM è stata l’occasione per dare un focus sulla destinazione e per festeggiare il nuovo volo Torino-Amsterdam, che dopo 10 anni ha ripreso a volare dal capoluogo piemontese all’l’hub di Schipol, aprendo così una nuova possibilità di connessione con i 5 voli settimanali per Aruba.

I 180 fortunati agenti di viaggio intervenuti, hanno avuto la possibilità di sfidare la dea bendata e aggiudicarsi ben 9 soggiorni sull’Isola, messi in palio dai Tour Operator intervenuti per l’occasione

Alessandro Zanon, l’Amministratore delegato della Global Tourist, che dal 2011 rappresenta l’Ente del Turismo di Aruba sul mercato italiano, ha dichiarato: “Ci riempie di orgoglio vedere come la destinazione sia apprezzata dalle Agenzie e dal pubblico in generale, e di come i Tour Operator credano fortemente nella destinazione e abbiano voluto essere nostri partner per questa serata che si tiene in una piazza importante come Torino. Siamo certi che il nuovo volo Torino-Amsterdam di KLM sarà un push importante per continuare a far crescere gli arrivi”.

Oltre all’intervento dei Tour Operator – Albatravel, Alidays, America World, Glamour, Naar, Press Tour e Travel Experience – e dei rappresentati di alcuni Hotel dell’isola – Bucuti & Tara Beach Resort, Holiday Inn e Talk of the Town – lieti ospiti della serata sono stati Sagat Aeroporto di Torino e Torino Magazine, testata di rilevanza primaria in Piemonte.

Ad Aruba Il 2013 si è chiuso con un eccellente +26% di arrivi totali e il 2014 sta continuando a dimostrarsi positivo, grazie alle numerose attività di promozione che l’Agenzia sta portando avanti, sia nei confronti del trade sia nei confronti del consumer, con un focus particolare per tutto ciò che è la promozione social e online.