Aereo easyJeteasyJet, primo network di trasporto aereo in Europa, è lieta di annunciare il lancio di due nuove destinazioni dall’aeroporto di Roma Fiumicino: Londra Luton e Tenerife.

 A breve distanza dal lancio del collegamento con Marsiglia, easyJet arricchisce ulteriormente l’offerta di destinazioni da e per Roma Fiumicino, con queste due nuove mete.

 easyJet volerà da Roma Fiumicino a Londra Luton dal 29 ottobre con quattro voli settimanali e tariffe a partire da 47,00 € a tratta, tasse incluse. Roma Fiumicino, anche a seguito del lancio della tratta operata da Napoli e recentemente annunciata, è la settima destinazione italiana da cui è possibile raggiungere Londra Luton.

 Il 29 ottobre verrà inaugurata anche la tratta a maggiore vocazione turistica che collegherà Roma Fiumicino a Tenerife, Canarie, destinazione di vacanza dal clima mite durante tutto l’anno, che le ha conferito il titolo di “isola dell’eterna primavera”. Il collegamento verrà operato con due voli settimanali e tariffe a partire da 54,10 € a tratta tasse incluse. L’apertura della nuova tratta va incontro a coloro cheTenerife costa desiderano concedersi una vacanza o un break all’insegna di mare, sole e divertimento in qualsiasi periodo dell’anno, così come durante i mesi estivi quali giugno, luglio e settembre, periodi in cui le vacanze sono più convenienti e le destinazioni meno affollate.

 Frances Ouseley, Direttore di easyJet in Italia, ha commentato: “Londra Luton e Tenerife vanno a completare un portafoglio di offerta su Roma Fiumicino ormai ricco verso 37 destinazioni ed articolato sulle esigenze di coloro che desiderano andare in vacanza al mare d’estate o di inverno oppure viaggiare per lavoro atterrando nel comodo aeroporto a nord di Londra.