Gli uffici di Phetchaburi e Prachuap Khiri Khan dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese hanno unito le forze con l’Associazione dei campi golf dell’area e dieci fra i maggiori green della regione per ospitare l’Hua Hin Cha-am Golf Festival tra agosto e settembre 2014.
L’evento, noto a livello internazionale, si tiene da ormai diversi anni per promuovere il golf e lo sport nell’area ed è molto atteso anche dall’imprenditoria locale che può sfruttarne la spinta benefica in un periodo di bassa stagione.
L’elenco dei campi protagonisti di questa nuova edizione della manifestazione comprende: Imperial Lake View Hotel and Golf Club, Majestic Creek Golf Club and Resort, Palm Hills Golf Resort and Country Club, Kaeng Krachan Country Club and Resort, Royal Hua Hin Golf Course, The Eagle Milford Golf Club, Springfield Village Golf and Spa, Banyan Golf Course, Black Mountain Golf Course, Sea Pines Golf Course. Ciascuno di essi offrirà ai partecipanti promozioni speciali che variano dai 1.000 ai 1.800 Baht a persona (dai 23,00 ai 42,00 euro) per giro di campo.
Le competizioni inizieranno domenica 3 agosto per chiudersi il 5 ottobre e la quota prevista per l’iscrizione alle competizione varia dai 1.600 ai 2.400 Baht a persona (dai 37,00 ai 55,00 euro) a seconda del campo. Sono disponibili anche pacchetti speciali che includono iscrizione, caddy, trasporto. Chi prenoterà in anticipo potrà accedere al concorso che mette in palio una auto Honda Brio Amaze. Il vincitore sarà annunciato nel giorno di chiusura del festival.