Canada Experience IdrovolanteUn viaggio all’insegna della natura e del relax, in un mix di scenari selvaggi e lusso.
Canada Experience, brand di Rephouse e dipartimento dedicato ai servizi  a terra per il Canada, propone un pacchetto partendo da Montréal, cosmopolita città, ricca di eventi, si arriva a Québec City, cuore culturale dell’omonima provincia. Sarà possibile ammirare lo splendido Chateau Frontenac, l’hotel più fotografato del mondo, la chiesa di Notre Dame des Victoires, la terrazza Dufferin e, subito fuori dalla città, le suggestive cascate di Montmorency.
Successivamente, seguendo un incredibile percorso in mezzo alla natura incontaminata ed i fitti boschi che caratterizzano la regione, imperdibile la tappa presso l’Hotel Sacacomie. Qui, sarà possibile effettuare escursioni per avvistamento orsi e castori, in totale libertà nel loro habitat naturale e godersi una giornata in mezzo alla natura, affittando una canoa o un kayak. Per finire, ingresso alla GEOS SPA dell’hotel. La spettacolare vista sul lago Sacacomie e lo scenografico edificio in legno, tipico dei lodge canadesi, renderanno il soggiorno memorabile.
Una volta lasciata alle spalle la natura incontaminata della Mauricie, ritorno a Montréal per la visita della città. L’affascinante città vecchia, il Mount Royale, la chiesa di Notre Dame, Montréal racconta il Canada in un originale mix di tradizione e modernità.
Terminata l’avventura canadese, partenza da Montréal per una settimana di puro relax in ottime srutture 5* in Messico – Riviera Maya (Grand Bahia Principe Akumal) o Repubblica Dominicana – Punta Cana ( Grand Bahia Principe Punta Cana) . Disponibili su richiesta anche Cuba e Jamaica. Quote: a partire da € 3.000 comprensive