costa victoriaIncentivi per chi prenota dopo la visita

Costa Crociere rilancia l’iniziativa a supporto degli Agenti di Viaggio con nuove date e nuovi porti, consultabili su Costaextra.
Nei mesi di luglio e agosto sono stati circa 900 i partecipanti all’iniziativa che hanno potuto trascorrere una giornata a bordo di alcune navi e scoprire quanto ha da offrire una vacanza Costa.

L’evento sarà valido fino a fine novembre 2014, estendendola anche alle regioni meridionali del paese. Palermo e Salerno si aggiungono a Savona, Venezia e Civitavecchia, facendo così salire a cinque i porti in cui sarà possibile visitare alcune navi della Compagnia.

I Clienti delle Agenzie di Viaggi potranno trascorrere una giornata a bordo, partecipare al tour guidato delle principali aree destinate al pubblico, pranzare al ristorante

La visita avrà una durata totale di circa 4 ore e il prezzo di vendita al pubblico è fissato in 39 euro a persona per gli adulti e 19 euro per i ragazzi fino a 18 anni non compiuti. Inoltre, per ogni Ospite adulto che prenoterà una crociera Costa entro 20 giorni dalla visita della nave, Costa Crociere riconoscerà un credito di 50 euro da consumare per le bevande durante la propria vacanza; un ulteriore piccolo incentivo utile per concludere obiettivi di vendita