oman1New entry in Arabia Expert Trade and Tours, operatore turistico ricettivo con sede a Muscat, in Oman, creato da imprenditori italiani e omaniti. Si tratta di Ezio Dell’Orto che, in Arabia Expert Trade & Tours ricopre il ruolo di Director Sales & Marketing, che avrà base a Milano. Suo compito quello di promuovere il marchio in Italia e sviluppare il rapporto con i tour operator, le agenzie di viaggi e le incentive house.

Arabia Expert Trade & Tours è un operatore specializzato in itinerari in Oman e negli altri Emirati Arabi tagliati su misura per il cliente finale italiano. Il suo carnet di proposte spazia da tour classici a itinerari ed estensioni molto originali, molti dei quali inediti in Italia. Sarà presente anche a TTG Incontri, Padiglione C3, corsia 1, stand 026-027/034-035 per incontrare gli operatori turistici italiani.

Ezio Dell’Orto conosce molto bene l’Oman e il nostro mercato turistico: infatti, negli ultimi quattro anni, ha seguito, sempre rivestendo il ruolo di trade & marketing, l’Ufficio del Turismo dell’Oman, in Aigo.