Brasile-IguazuFino al 31 dicembre 2014, i clienti che prenotano in agenzia un viaggio con Tour2000 partecipano all’estrazione di un volo più cinque notti per due persone in Brasile, mentre l’agente di viaggio che vende il viaggio vincente guadagnerà due biglietti aerei per una destinazione dell’America Latina.

In collaborazione con Latam Airlines Group, Tour2000 ricorda ai propri partner commerciali che fino a fine anno è possibile far partecipare i propri clienti all’originale concorso lanciato ad inizio 2014: vinci il Brasile.
Prenotando nella propria agenzia di fiducia un viaggio con Tour2000 entro il 31 dicembre 2014 si avrà la possibilità di vincere un viaggio in Brasile per due persone (volo + soggiorno). L’estrazione del vincitore avverrà entro il 15 gennaio 2015. Inoltre l’agenzia che avrà prenotato il viaggio del vincitore riceverà in omaggio 2 voli pe r l’America Latina.  “Il concorso è destinato al consumatore finale, ma darà incentivi anche alle agenzie di viaggio che vorranno promuovere i nostri cataloghi”, sottolinea Marino Pagni, titolare Tour2000.
Sul sito http://www.viaggibrasile.net, è possibile trovare il regolamento completo del concorso ma non solo. “In realtà – precisa Marino Pagni – il portale offre anche un’ampia ed esaustiva panoramica sul Brasile, strutturata in quattro macro-aree: Happiness, che propone emozioni legate alla natura, ma anche alla musica e alle arti del Paese; Wedding, che individua luoghi romantici, spa, boutique hotel e trattamenti per viaggi di coppia e di nozze; Family per accogliere anche i più piccoli; Football&Sport con pacchetti legati agli aspetti più attivi del Paese quali ad esempio surf e diving”.