ok 7

T.Della Serra

Confermata l’offerta di collegamenti per il 2015 e la commissione del 5% alle agenzie

Air Transat, compagnia canadese eletta per il terzo anno consecutivo miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze nel corso dell’annuale Skytrax World Airline Award, a partire da aprile 2015, la compagnia conferma le rotte dall’Italia e si potrà volare da Roma Fiumicino a Montréal con 5 voli settimanali e per Toronto 6 giorni a settimana; mentre dallo scalo di Venezia si potrà raggiungere Montréal e Toronto due volte a settimana, il sabato e la domenica. Air Transat riconferma inoltre 1 volo a settimana (tutti i mercoledì) da Lamezia Terme in Calabria per Toronto. Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).

 A partire dall’autunno, sarà sempre possibile raggiungere il Canada grazie alla vasta proposta di collegamenti invernali, da novembre fino a fine marzo 2015, dall’ Europa. La compagnia offre  partenze da Parigi Charles de Gaulle per Montréal tutti i giorni, da € 449 tasse incluse e per Québec city 1 volta a settimana da € 499 tasse incluse. Da Londra Gatwick invece, Air Transat opera 4 voli settimanali su Toronto, 1 volo settimanale su Vancouver e 1 volo settimanale su Calgary.  Le tariffe di queste rotte sono pubblicate in tutti i GDS.

  “Chiudiamo la stagione estiva con soddisfazione – spiega Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia – i collegamenti Air Transat hanno mantenuto durante il periodo estivo un coefficiente di riempimento che ha superato il 90% e abbiamo consolidati i rapporti con il trade. È importante per noi comunicare che Air Transat opera da altri scali europei durante tutto l’inverno, con i suoi voli no-stop sia per il Canada dell’Est che dell’Ovest, con i collegamenti Parigi CDG per Montréal e Québec City e Londra LGW per Toronto, Vancouver e Calgary . La filosofia  point to point, le rotte, le tariffe flessibili e modulabili, le destinazioni servite e la continua innovazione del prodotto, rendono Air Transat il vettore di riferimento dei viaggi e vacanze per volare in Canada”.

 Air Transat conferma la commissione del 5% per le agenzie di viaggio, IATA e non IATA, su tutte le tariffe pubblicate nei GDS .