German WingsGermanwings ha firmato un accordo triennale di collaborazione con booking.com, il portale di prenotazione online di strutture ricettive leader nel mondo. In questo modo tutti i passeggeri di Germanwings potranno trovare sul sito della compagnia aerea tutte le strutture di booking.com, tra i quali figurano hotel, appartamenti, resort, B&B e ostelli. Inoltre, i soci del programma frequent flyer Boomerang Club potranno accumulare anche le miglia.
Katrin Floether, Director Ancillary Revenue & Product di Germanwins ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver trovato un partner innovativo come booking.com. Grazie a esso i nostri clienti potranno trovare e prenotare alloggi in tutto il mondo a prezzi convenienti”. Booking.com tratta 540.000 alloggi e 40 milioni di recensioni, booking.com e risulta essere il portale leader per le prenotazioni online.
Mathis Boldt, Director Global Strategic Partnerships di booking.com ha affermato: “Germanwings è una delle maggiori compagnie aeree tedesche. Siamo molto soddisfatti della nuova collaborazione con questo importante partner strategico. Germanwings è un importante canale di vendita, che rafforzerà la conoscenza del nostro brand in Europa e nel mondo. I passeggeri di Germanwings, per contro, potranno scegliere in modo facile e veloce tra le nostre oltre 540.000 strutture ricettive al momento della prenotazione del volo e accumulare preziose miglia del programma Boomerang Club”.