foto_israele_001_gerusalemme_moschea_della_rocciaLa Jerusalem Development Authority punta sull’opzione City Break per presentare la variegata offerta turistica di Gerusalemme. Il progetto, che da anni dà grandi risultati in termini di numero di visitatori in città e di soddisfazione dei visitatori stessi, consiste in pacchetti creati ad hoc da numerosi tour operator italiani aderenti all’iniziativa, che propongono tour da 3 o più notti, in settimana o nel weekend.

I pacchetti, pubblicati sulla pagina http://citybreak.itraveljerusalem.com/it/, danno diritto ai seguenti omaggi gratuiti offerti da Jerusalem Development Authority:- 2 ore di escursione guidata nella Città Vecchia (disponibile martedì e sabato, con un minimo di 6 partecipanti)- l’ingresso al “Night Spectacular”, spettacolo di luci e suoni presso la Torre di Davide- il Carnet “Gerusalemme Mozzafiato”, prezioso booklet di sconti, benefici e gratuità per ristoranti, tour guidati, a piedi o in segway, ingressi a musei, teatri e attrazioni.

Per coloro che soggiornano in città in settimana, per quattro notti, la JDA offre anche una cena per due in hotel.Per aderire all’iniziativa basta rivolgersi ad un’agenzia di viaggi, richiedere uno dei tour City Break della pagina http://citybreak.itraveljerusalem.com/it/ e farsi consegnare, insieme ai documenti di viaggio, il Carnet “Gerusalemme Mozzafiato” opportunamente compilato e timbrato nell’ultima pagina. La stessa procedura di convalida andrà poi replicata all’arrivo in hotel, dopo di che il carnet e i suoi vantaggi saranno operativi.