webGoEuro, piattaforma di ricerca viaggi in treno, autobus e aereo, annuncia oggi la suaespansione in Italia, diventando il primo portale che integra tutti gli operatori ferroviari italiani, oltre ad un ampiocircuito di tratte su strada, grazie alle partnership siglate con diverse compagnie di autobus.In meno di 18 mesi, da quando la piattaforma GoEuro è stata lanciata in Europa, l’Italia rappresenta il settimomercato disponibile, dopo Germania, Regno Unito, Spagna, Lussemburgo, Belgio e Olanda. La versioneitaliana del servizio online aggiunge altri 38 aeroporti, 6.663 stazioni ferroviarie e 1.082 stazioni degli autobus -portando il numero totale di possibili destinazioni di viaggio a 32.959 in tutta Europa.GoEuro.it si differenzia rispetto alle tradizionali piattaforme online integrando tutte le possibili opzioni di viaggio verso la destinazione ricercata: voli, treni e autobus disponibili.

Si tratti di viaggiare da Como a Milano oda Roma a Pisa, GoEuro offre ai passeggeri le migliori opzioni e combinazioni di trasporto possibili in base aprezzo, durata del viaggio e convenienza, a prescindere dal fatto che la loro destinazione finale sia una grande o piccola città oppure un paese.

Naren Shaam, CEO di GoEuro, commenta: “Grazie agli accordi siglati con importanti partner ferroviari e delcomparto autobus, possiamo offrire ai nostri utenti un ampio accesso al trasporto interno di una tra le principali mete d’Europa. Secondo l’Organizzazione Mondiale del Turismo, l’Italia è al quinto posto tra le destinazioniinternazionali e con GoEuro i visitatori saranno in grado di sfruttare al meglio gli ottimi collegamenti di trasportoa loro disposizione. L’Italia ha infatti investito molto nello sviluppo di un solido sistema ferroviario: GoEuro saràdi supporto nel favorire un maggiore riconoscimento internazionale a questa rete indirizzando più viaggiatori su opzioni di trasporto che probabilmente non sarebbero state altrimenti prese in considerazione”.