Giordania AmmanImpegno sulla sicurezza verso i turisti. La Giordania sarà alla BIT per incontrare il trade e il pubblico e per ribadire quanto affermato dal Direttore del Jordan Tourism Board. In seguito alla notizia della morte del pilota giordano Moath al-Kasasbeh, per mano dell’ ISIS, e alla conseguente copertura mediatica internazionale della situazione,  il Jordan Tourism Board ribadisce che la sicurezza nel paese non è rischio per i turisti stranieri.

“La Giordania era ed è una destinazione sicura che accoglie i visitatori da tutto il mondo quotidianamente e si rifiuta di permettere ai terroristi di minacciare i suoi confini e di influenzare la sua natura di paese ospitale, tipica dei beduini”, afferma il direttore del Jordan Tourism Board, Dr. Abed Al Razzaq Arabyat.

“Rimaniamo un’oasi di tranquillità in una regione turbolenta e cerchiamo di mostrare ai nostri visitatori che cosa il Paese offre veramente. E tutto ciò è visibile sui nostri social media, attraverso gli hashtag  #ShareYourJordan e #GoJordan dove i turisti condividono le proprie esperienze in tempo reale, oppure in diretta mediante le immagini proiettate dalle nostre Earthcam feed installate in tutto il Regno Hashemita.

In questi tempi attuali, ci affidiamo alle testimonianze dei visitatori, come ambasciatori della Giordania, per trasmettere un’immagine veritiera e corretta della destinazione”     .