marsa Alam settemariclub bluelagoonRisultati interessanti per Settemari: nella sola settimana dell’Epifania ha contato circa 1300 passeggeri. Uno dei risultati più interessanti è sicuramente quello relativo allo share che, per il 2014, lo attesta a un 24% delle presenze (55.000 passeggeri) prodotte complessivamente dagli oltre 15 operatori italiani sulla destinazione.Due altri indicatori da tenere presenti per comprendere il successo dei villaggi firmati Settemari sono i numerosi repeaters e il tasso di gradimento complessivo da parte dei clienti che mediamente si attesta intorno al 91%.Un inizio d’anno, dunque, più che brillante e con performance di vendita eccellenti nei suoi Settemari Club Floriana Blue Lagoon, Dream Lagoon e Emerald Lagoon, e così Settemari riconferma la leadership su Marsa Alam.Per valorizzare ulteriormente le potenzialità dei SettemariClub di Marsa Alam, il futuro vedrà l’operatore targettizzare maggiormente le differenti strutture che costituiscono il Floriana Lagoon, mettendo a punto un’offerta rivolta alle famiglie, per ciò che concerne l’area Garden del Dream Lagoon, e adults only, per le proposte relative all’Emerald Lagoon.

Tra le novità, anche l’attivazione di un servizio di Customer Satisfaction in gestione informatizzata che permetterà di monitorare costantemente e in “real time” il gradimento dei clienti nei confronti dei servizi alberghieri e delle attività di Casa Italia.

Mario Roci Settemari

Mario Roci

 Mario Roci, Presidente Settemari, ha commentato: “Il fatto che il pubblico riconfermi la nostra leadership su Marsa Alam non può che darci una grande soddisfazione e farci sentire orgogliosi del lavoro svolto coralmente dall’azienda fino ad ora. La movimentazione di 55.000 passeggeri nel 2014 è un numero importante che contiamo di incrementare nel 2015. Questa destinazione, come abbiamo sottolineato in altre occasioni, è fondamentale per i flussi del medio raggio e noi continuiamo a investire affinché lo standard qualitativo sia sempre elevato, fattore che ci permette di dare una garanzia concreta agli ADV partner e di avere così tanti repeaters. Siamo coinvolti direttamente nella gestione dei nostri resort e siamo convinti che il presidio diretto e costante di ogni singolo aspetto dei soggiorni dei nostri clienti sia una delle chiavi fondamentali del successo del nostro prodotto, unitamente al contesto unico in cui è ubicato il Floriana Lagoon”.