Grazie alla partnership tra Travelport GDS ed Altec, le agenzie clienti del GDS possono prendere a noleggio da Altec la più progredita gamma di Personal Computer e stampanti, con il relativo servizio di assistenza, usufruendo di condizioni di favore a loro riservate.

Travelport GDS – uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce entrambi i sistemi Galileo e Worldspan – annuncia di aver raggiunto con Altec S.p.A. – una delle prime realtà italiane nella fornitura di soluzioni informatiche – un accordo in base al quale le agenzie di viaggio italiane clienti Galileo o Worldspan possono noleggiare da Altec un PC o una stampante di ultima generazione, configurati secondo le loro specifiche esigenze, con speciali tariffe a loro riservate. Il noleggio include anche un servizio di assistenza software e hardware.

 

A cosa serve avere il GDS più progredito che c’è, se poi i terminali d’agenzia o le stampanti non sono all’altezza? Oppure se si hanno problemi  hardware o software e non si sa come risolverli?” – spiega Damiano Sabatino, Regional General Manager di Travelport GDS per il Sud Europa – “I nostri clienti italiani non hanno più nulla da preoccuparsi: grazie alla nostra partnership con Altec, possono avere una soluzione informatica allo stato dell’arte, comprensiva di un servizio di assistenza di primissima qualità“.

 

Altec è una società ad elevato livello di specializzazione nella fornitura di hardware” – aggiunge Stefano Tiburzi, Customer Service Director di Travelport GDS – “Sono perciò convinto che questa partnership si dimostrerà estremamente conveniente e competitiva per le agenzie nostre clienti. Vorrei in particolare sottolineare, oltre al livello ed alla puntualità dei servizi di installazione e di manutenzione, anche la performance del nostro Help Desk tecnico e applicativo, composto da operatori italiani con più di 10 anni di esperienza GDS, i cui dati evidenziano che oltre il 95% delle chiamate ottiene risposta entro 30 secondi“.

 

In virtù dell’accordo con Travelport, Altec offre agli agenti di viaggio il noleggio per 36 mesi (con opzione di riscatto a prezzo agevolato al termine del noleggio) di Personal Computer di fascia base (Power PC Series D015 Intel) o alta (Power PC Series D017 Intel), secondo le specifiche esigenze dell’agenzia, con monitor LCD a 19”, oppure di PC portatili, e/o di stampanti laser di rete monocromatiche.

 

Altec S.p.A. è presente sul mercato dal 1979 e si posiziona oggi fra i più quotati fornitori italiani di soluzioni, servizi e prodotti per l’informatica ed il networking: utilizzando la lunga esperienza e la competenza maturate in tanti anni di attività nell’area tecnica, Altec è in grado di identificare i prodotti ed i servizi più vicini alle necessità delle singole aziende. Fornitore globale di servizi e prodotti, Altec nel tempo ha sviluppato capacità commerciali configurandosi come distributore di prodotti hardware anche ad alto contenuto tecnologico, grazie ad accordi con i maggiori produttori mondiali di riferimento nel panorama dell’Information Technology. Il sito Internet di Altec è www.altec.it.