CinaIn uscita il catalogo

In seguito ai buoni risultati riscontrati sulla destinazione nel 2014, King Holidays ha organizzato, nelle date dal 13 al 23 gennaio, un educational in Cina. L’iniziativa, rivolta agli agenti di viaggio, ha riscosso successo con richieste di partecipazione superiori alle attese.

Questo progetto si lega alla formula “King&Go” che prevede una quota di partecipazione anche per gli agenti, abbinata ad una serie di agevolazioni sulle pratiche realizzate dopo il viaggio, e la possibilità di partire insieme ad un accompagnatore, a differenza di quanto accade nei fam-tour tradizionali.

“L’educational in Cina – dichiara Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager – rientra in una strategia a lungo termine che prevede il potenziamento della destinazione: a breve sarà presentato il nuovo catalogo lungo raggio con nuovi itinerari, tra cui un circuito che si estende anche nella regione del Tibet. Lo scorso 23 gennaio, inoltre, abbiamo dedicato alla destinazione un’intera puntata del nostro programma TV Souvenir, in onda tutte le settimane su 7Gold. La puntata è disponibile sul nostro sito e su YouTube”.