ThailandiaTorna “Amazing Thailand Grand Sale”. La popolare manifestazione annuale dedicata allo shopping in Thailandia si terrà dal prossimo 15 giugno al 15 agosto in sette tra le più popolari località turistiche del Paese. La principale novità di questa edizione sarà Udon Thani. La città del nord-est della Thailandia entra, infatti, a far parte delle location teatro di questa pazza corsa all’acquisto conveniente di qualità.

Oltre 15.000 esercizi commerciali in 93 complessi dedicati allo shopping offriranno sconti e promozioni dal 5% sino ad arrivare all’80% a Bangkok, Chiang Mai, Pattaya, Hua Hin, Phuket, Udon Thani e Hat Yai.

VISA torna come sponsor esclusivo dell’evento, a cui prende parte sin dal 1999, riservando ai possessori della famosa carta di credito privilegi e premi che vanno ad aggiungersi al regime di sconti.

“Amazing Thailand Grand Sale” ha ormai una storia consolidata che inizia nel 1998, con la prima edizione, quando TAT (Thailand Tourism Authority) decise di dedicare una manifestazione di richiamo internazionale allo shopping con la duplice finalità di incrementare la capacità di spesa dei turisti nel Paese, e per affermarsi come meta privilegiata dello shopping mondiale. L’evento è aperto a tutti i turisti, siano essi thailandesi o stranieri. Il gran premio finale denominato “365 day Travel to Thailand” comprende viaggi gratuiti in Thailandia con voli offerti da Thai Airways e pernottamenti negli hotel del Gruppo Centara.

Il sito web www.thailandshoppingparadise.com propone consigli per gli acquisti, tutte le informazioni necessarie per comprendere i meccanismi di rimborso dell’IVA e indicazioni per evitare lo shopping di bassa qualità. Una sezione specifica è dedicata ai prodotti di artigianato locale.