estonia Tende tradizionali che si trasformano in bungalow immersi nel verde, casette a pochi passi da rigogliose foreste, sacchi a pelo sostituiti da comode lenzuola in fibre naturali: in Estonia, i tradizionali camping lasciano il posto a nuove esperienze di soggiorno che offrono totale contatto con la natura senza tralasciare i comfort più moderni.

Bagni e saune private, nonchè connessione wifi, sono solo alcuni degli elementi che migliorano l’esperienza di vacanza in Estonia senza privare i viaggiatori di quelle che sono le peculiarità di un soggiorno in campeggio: il senso di libertà e il contatto con la natura circostante

Tra le strutture spicca la Merekalda Guesthouse. La struttura, che si affaccia sulla splendida baia di  Kasmu, sul Mar Baltico, sorge nel cuore del Parco Nazionale di Lahemaa. Gli ospiti possono soggiornare in tende e casette costruite in legno. La penisola è conosciuta per i giganteschi massi che puntellano la sua costa. Noleggiate una barca a remi o avventuratevi in bicicletta nei boschi e percorsi limitrofi. In alternativa, potete rilassarvi nei deliziosi salotti all’aperto dislocati nell’area della guesthouse osservando le acque cristalline del Mar Baltico.